Suzy Q

 

SUZYQ Logo

SUZY Q un vero e proprio tributo alla musica dance, dagli albori della disco 70 fino ai recenti successi della dance commerciale, suonato in medley serrati come fosse il lavoro di uno scafato dj. Ma qui non si parla di dj, bensì di 4 musicisti dall’esperienza ventennale i quali mettono il loro talento a disposizione del divertimento e del coinvolgimento per il pubblico al fine di costruire assieme delle serate ogni volta uniche.

Attivi dal 1997, la formazione cambia varie volte fino al 2004: da allora i componenti rimangono in pianta stabile e iniziano a delineare quella che è l’attuale spettacolo. Quattro musicisti con preparazioni diverse ma accomunati da una grande esperienza e soprattutto da un incredibile carisma fanno sì che questa formazione sia tra le più gettonate in Toscana non solo per il repertorio proposto ma anche per la carica visiva che trasmette.

Negli anni la band ha suonato nei principali live club, in centinaia di piazze e per innumerevoli eventi privati. ObiHall, Tenax, Otel, Arena Live Mendrisio, Bobino Milano, Meccanò, Central Park, Twiga, Keller Platz, Posta, OStras, Giannino, Queency Terni, Country Bastia, Cantiere 21 solo alcuni dei nomi di storici locali dove hanno collaborato.

Suzy Q

www.suzyq.it